Loading...

Le Essenze Quantiche Evolutive

COME USARE LE ESSENZE QUANTICHE EVOLUTIVE
Dopo 7 anni di conoscenza dei 40 e più fiori usati singolarmente, la voce della Madre Terra, nello stesso periodo in cui hanno cominciato ad essere ricevute le prime essenze, si è nuovamente fatta sentire, donando le formule che sono diventate i principali prodotti di questo sistema.
La Madre Terra stessa le ha chiamate "le formule per la nuova umanità", questo indica chiaramente la direzione che hanno preso le essenze, e cioè accompagnare l'uomo su un cammino che vede l'alba di un nuovo tempo affacciarsi sul pianeta.
I fiori che compongono le varie formule, hanno dato vita a loro volta a delle vere e proprio nuove essenze vibrazionali. Questo significa cioè che non sono solamente un insieme di fiori, ma sono piuttosto una nuova vibrazione nata - appunto - dal donarsi dei fiori ad una nuova trasformazione di sè stessi.
Le formule si possono grossolanamente suddividere in formule che operano sul piano spirituale e formule che invece agiscono maggiormente sul piano fisico. In realtà, il concetto che sta alla base di "Cuore della Madre Terra", è che la creazione della realtà, anche quella fisica, comincia sempre da un impeto spirituale: piano della materia e piano spirituale diventano una cosa sola.
Le formule che operano principalmente sul piano spirituale sono Protezione, Medianità, Risveglio Spirituale e Pace.
Le formule evolutive sono quelle legate ai 4 elementi e cioè Fluidità (acqua), Purificazione (aria), Trasformazione (fuoco) e Radicamento (terra).
Le formule più specifiche per il piano fisico sono quelle legate al gusto e che hanno come indicazione di poter essere aggiunte agli alimenti: Addolcente (dolce), Depurante (amaro), Energizzante (salato) e Riequilibrante (acido).
A queste si affianca il Rescue Remedy, il rimedio cioè da prendere in tutti i casi in cui ci siano improvvisi stati traumatici e di difficoltà, e che alza il livello dell'energia vitale.


COME SI SCEGLIE UNA FORMULA?
Per scegliere il rimedio più adatto, occorre porsi in ascolto e lasciarsi guidare dai fiori stessi che sanno dialogare con il cuore, perchè entrano in risonanza con il nostro campo di coscienza.
La scelta diretta quindi, si rivela utile, oppure ogni altro strumento di indagine medianica e di radioestesia.
Ogni formula comunque ha delle indicazioni che possono aiutare maggiormente nella scelta.


MODALITA' DI SOMMINISTRAZIONE
Si consiglia di miscelare ad acqua, tè o tisane.
La dose consigliata è di 7 – 9 gocce.
Alcune essenze si possono aggiungere anche negli alimenti, in questo caso, oltre alle caratteristiche, viene indicato il tipo di alimento o preparazione consigliati.


LE ESSENZE QUANTICHE EVOLUTIVE NON HANNO CONTROINDICAZIONI.
Possono essere usate da tutti, compresi gli animali e nell'ambiente.
Le Essenze Quantiche Evolutive non sono medicinali ma rimedi vibrazionali che aiutano l'evoluzione personale dal punto di vista della Coscienza. Non sostituiscono la terapia medica.


Composizione:
Acqua pura – Brandy 30% - Essenza
Su richiesta possono essere fornite anche miscelate con glicerina vegetale alimentare, invece che con il brandy.


Scopri tutte le Essenze Quantiche Evolutive nel nostro shop

  • cerchio dei fiori del cuore della madre terra

“Cuore della Madre Terra” aiuta coloro che desiderano vivere con amore e compassione, concentrandosi su ciò che ha veramente importanza: ascoltare e seguire la voce del cuore.