Loading...

I RAGGI
ACQUE CHE LAVORANO PER LA PACE

ISPIRATI DAL TESTO CANALIZZATO: "LAVORARE IN MODO SEMPLICE CON GLI ANGELI"

I Raggi sono luce divina veicolata in acqua. Sgorgano da un intento di bene che viene condiviso da coloro che desiderano lavorare con verità per tutta l’Umanità. Ispirati dalle frequenze angeliche, aiutano a togliere il velo che impedisce di vedersi per ciò che si è, rinforzando così la condizione di luce incarnata in un corpo. La loro potente azione fa entrare in connessione con i principi maschile e femminile, portandoli su un livello di vibrazione angelica. Inoltre, alzano la personale frequenza vibratoria aiutando ad andare oltre ostacoli e problemi individuali.
La loro sinergia con gli oli essenziali biologici, che li profumano gradevolmente, li rende capaci di agire n maniera selettiva e non intrusiva sui principali centri energetici e di raggiungere anche la sfera dell’anima.Sono un vero e proprio sistema di auto-indagine, per portare conoscenza e riportare armonia ed equilibrio all’interno dei campi sottili.
I Raggi sono composti da acqua caricata vibrazionalmente, olio di vinaccioli ed oli essenziali. Queste acque sono sono state “informate” direttamente dalle frequenze angeliche descritte nel libro canalizzato “Lavorare in modo semplice con gli Angeli”, ricevuto da Paola Borgini. In questo libro gli Angeli vengono rappresentati come frequenze di luce - i Raggi appunto - insite nell’uomo fin dal momento della nascita e che mai lo abbandonano per tutto il percorso di Vita.
Tra le acque informate e il testo canalizzato non c’è nessuna distinzione, entrambi sono un differente supporto per fare esperienze degli Angeli e la lettura del testo può certamente favorire la connessione con i Raggi.

Richiedi informazioni a info@cuoredellamadreterra.com


Elenco essenze:
RAGGIO BIANCO
Luce bianca punteggiata qua e là da vivide fiammelle dorate
Agisce su ogni aspetto, sul corpo di luce che è fatto della luce di questo raggio, agisce sul corpo fisico con amore in ogni sua cellula. E’ il nostro Angelo Custode che custodisce la memoria preziosa della nostra origine.
Agisce sul 7° chakra: Rinforza il pensiero, l’attività della mente e il sistema neuro-sensoriale dirigendolo positivamente verso le attività del corpo. E’ considerato il rimedio d’emergenza per tutti i casi di squilibrio psico-fisico, emozionale ed energetico.
RAGGIO ROSA
Luce rosa punteggiata qua e là da vivide fiammelle dorate
Mette in connessione il nostro cuore con il flusso sincronico dell’esistenza, rinforzandolo e portandolo in un campo di Amore incondizionato.
Agisce sul 4° chakra: favorisce la risoluzione di tutte le disarmonie del cuore, perchè porta nella frequenza del perdono. Questo raggio ci aiuta a camminare nella propria direzione evolutiva di vita, a coglierne la bellezza in ogni suo aspetto, favorendo il risveglio di una concezione più spirituale dell’esistenza.
RAGGIO VERDE
Luce verde pallido e verde smeraldo
Il Raggio di luce verde crea un bozzolo di vivide fiammelle verdi intorno a noi che ci permette di ascoltare le frequenze angeliche. Queste fiammelle creano una griglia magnetica in grado di attrarre e respingere. Gli Angeli parlano attraverso la chiaro-udienza, questo significa che possono comunicare direttamente con noi attraverso parole e suoni. Gli Angeli aiutano a portare la Fede nella vita accettando così che siamo sfere di luce capaci di muoversi attraverso il tempo e lo spazio.
Agisce sul 4° chakra: nutrimento del sistema polmonare, equilibra il sopra e il sotto, favorisce i processi riparatori, permette di avere un respiro ampio e favorisce la centratura. Aiuta a connettersi alle Guide Spirituali e in particolare alle frequenze angeliche e a sentirne la voce.
RAGGIO GIALLO
Luce gialla radiante
Questo raggio di luce gialla brilla e splende continuamente nel plesso solare e ci mette in diretta comunicazione con l’aura. Aiuta a comprendere che siamo frequenze che dimorano nel tempo dell’eternità e in questo ci fa incontrare il sole che ognuno di noi è.
Agisce sul 3° chakra: toglie le rigidità che impediscono di ricevere la luce dall’esterno. Il raggio giallo induce l’organismo a rinforzare le proprie difese ed elimina i blocchi. Favorisce l’autostima e l’umiltà.
RAGGIO ORO RUBINO
Luce rubino punteggiata da vivide fiammelle dorate
Lavorare con la luce di questo raggio aiuta a diventare Creatori Coscienti. Questo significa smettere di agire in maniera incosciente e cominciare a comprendere che ciò che facciamo si riflette all’esterno e ha come obiettivo il bene di tutti. Le fiammelle dorate di questo raggio hanno la capacità di depositarsi nel primo chakra creando una scorta di Luce che si può definire il nostro Angelo dei Miracoli e dei Desideri.
Agisce sul 1° chakra: tonico spirituale agisce contro lo stress. Ci connette all’energia della terra soprattutto se non si è collegati. Favorisce l’abbondanza
RAGGIO BLU AZZURRO
Luce blu azzurra punteggiata da vivide fiammelle blu
Questo raggio si può definire maschile per la forza che porta con sé E’ infatti capace di sostenere la nostra colonna vertebrale in modo tale che i chakra possano essere porte aperte per ricevere l’energia dell’Universo. Le fiammelle di questo raggio hanno la capacità di fissarsi al calcio contenuto nelle ossa, rendendoci cosi fieri di essere figli e colonne portanti dell’Amore di Colui che è.
Agisce sul 5° chakra: Aantidepressivo, aiuta a rimanere presenti. Ci fa sentire connessi con il Tutto e aiuta a stare nel qui ed ora. RAGGIO ARANCIONE ORO
Luce arancione punteggiata da vivide fiammelle dorate
Il Raggio di luce arancione oro porta la benedizione in ogni aspetto della vita e fa percepire il senso della nostra contemporaneità e onni- presenza. Le sue vivide fiammelle dorate entrano nello stomaco, nell’intestino, nel fegato e nella milza e così facendo ri-generano, ri-creano e bene-dicono. Agisce sul 2° chakra: Aiuta il secondo chakra a riequilibrarsi se ci sono problemi nel corpo dovuti alla mancanza di presenza in se stessi. A livello fisico favorisce la corretta digestione perché aiuta a nutrire il corpo nella maniera corretta quando c’è la mancata distribuzione delle forze del cibo. Vitalizza il cibo.
RAGGIO VIOLA
Luce viola
Questo raggio di luce viola sorge splendente dal centro della nostra fronte. Lavora con noi per sanare la frattura che esiste tra Scienza e Spiritualità e lo fa attraverso l’Amore. Aiuta a percepire l’Amore che siamo e che c’è intorno a noi, annullando i confini che ci separano.
Agisce sul 6° chakra: aiuta tutti i problemi legati ad una mancanza di visione ed è utile per sviluppare la chiaro-veggenza. Riporta in equilibro tutti gli eccessi ( sia ipo che iper) perchè è un riequilibratore sia del positivo che del negativo. Fa percepire il senso della fratellanza.
RAGGIO ORO RADIANTE
Rinnovamento
Favorisce il processo di Ascensione, inteso come unità di corpo fisico e corpo spirituale, aiutando la reintegrazione di quelle parti che sono state perdute in incarnazioni precedenti. Aiuta la visione del futuro accompagnando il cammino verso la volontà dell’anima. Questo raggio è fondamentale perché con la sua frequenza di oro è presente come vivide fiammelle dorate in altri raggi angelici e insieme ai Raggi Bianco e Viola costituisce la base delle frequenze angeliche.
Agisce sul plesso solare: con il suo effetto depurativo, detossinante e antinfiammatorio, aiuta i processi gastrointestinali e quelli legati all'apparato respiratorio.
Oltre al normale uso si può anche usare nell’acqua, ad esempio per dei bagni purificatori.

  • come lavorare in modo semplice con gli Angeli