SCIOGLI-ANSIA
Fiori che lavorano con la frequenza del cuore: rosa – lavanda - pietra vulcanica.
L’ansia è un male del nostro tempo, si manifesta spesso in malattie croniche come ripetuti raffreddori o malesseri di tipo influenzale. La combinazione di questi fiori “scioglie” letteralmente l’ansia aiutando a vivere una vita più piena seguendo la voce del cuore.
Infatti l’ansia è uno stato mentale, non appartiene al cuore ma nasce proprio dal non voler ascoltare ciò che il cuore ci indica.
Inoltre, assunta alla sera e in combinazione con tisane rilassanti, favorisce il sonno.
Pietra vulcanica, lavanda, rosa.
HEALING
Questa formula è composta da 7 fiori che sono presenti anche nel sistema dei Fiori di Bach. Questa speciale combinazione aiuta il rilascio e la guarigione di tutte le memorie emozionali, sia quelle che ci portiamo dietro da vite precedenti, sia quelle invece legate all’attuale incarnazione.
Rilasciando e quindi guarendo le memorie emozionali, spesso causa di veri e propri disturbi fisici, riusciamo ad acquistare forza in noi stessi, esaltando le nostre qualità positive e allineandoci al piano dell’anima.
Holly, caprifoglio, ulivo, pino, genziana, mela, rosa canina.
STRESS CARE
La Formula Stress Care aiuta a liberarsi dai condizionamenti esterni e a riallinearsi all'orologio biologico interiore.
Lo stress.
Agisce in un duplice modo:
- in caso di stati di stress acuto favorisce il rilassamento, senza farsi troppo condizionare da pressioni e richieste esterne, riuscendo a ritagliarsi il giusto tempo per sé.
- presa ad intervalli regolari è particolarmente utile per quelle persone soggette allo stress a causa di lavori e impegni di vita gravosi e impegnativi, evitando così di cadere in stati di stress dai quali poi risulta difficile liberarsi.
Giglio del deserto, anemone, yagè, canapa, clorofilla, buddleja, Acqua di Luna Blu.