Loading...

Le Essenze Quantiche Evolutive

COSA SONO*
Le Essenze Quantiche Evolutive sono dei rimedi flloreali ricevuti direttamente dalla natura e co-creati con la Madre Terra.
"La Madre Terra si è presentata spontaneamente con la proiezione del suo cuore: un meraviglioso fiore di loto dai petali dorati circondato da un’aura multicolore e che custodiva nel suo interno una bambina espressione vivente della gioia."
Invece la Natura ha parlato attraverso il suo corpo di fiori e piante e frutti….
I fiori e le piante usate sono nate spontanee in luoghi o giardini in Italia con un’alta frequenza vibratoria.
Nulla di questo lavoro è stato prima pensato o programmato, ma ogni passaggio è stato ricevuto ed è avvenuto spontaneamente seguendo il flusso della Vita. Questo importante chiarimento è la testimonianza della loro creazione quantica, dove è il pensiero – in questo caso un pensiero divino perché scaturito dalla Madre Terra – che crea la realtà.
L’aggettivo evolutivo invece caratterizza la funzione principale di queste essenze e cioè il loro aiuto per la nostra evoluzione personale, che non può più essere separata dall’evoluzione planetaria di tutta l’Umanità.
E’ questa l’Unità di cui si è tanto parlato negli ultimi anni e che ci porta verso il superamento della nostra dualità. Non ci siamo noi e il mondo, ma siamo noi il mondo!
Nell’Unità ogni cosa è connessa, ogni cosa è il riflesso dell’altra, tutto ciò che ci circonda è lo specchio di ciò che siamo. Siamo oltre la semplicistica divisione di bene e male ed entriamo nel segreto della Vita.
E nel segreto della Vita c’è la coscienza, queste essenze sono strumenti coscienti che comunicano direttamente con la nostra intuizione favorendo l’unione di anima e ragione.
La loro presenza innalza la nostra frequenza personale, di chi vive con noi e dei nostri luoghi di vita.
Il nostro unico ruolo in questo processo è di raggiungere la consapevolezza di sapersi porre all’ascolto.
Lavorando con esse lavoriamo tutti insieme e aiutiamo la Madre Terra nel passaggio da una visione dualistica della realtà ad una visione divina, dove qualunque manifestazione presente è una manifestazione che scaturisce dall’amore incondizionato.
Inoltre con ogni essenza è stato ricevuto un messaggio che dolcemente ci aiuta nelle trasmutazioni che incontriamo durante il cammino.
Non c’è nulla, infatti, che non siamo in grado di affrontare o che non possiamo fare, Cuore della Madre Terra ci accompagna in questo percorso di auto-conoscenza che ci apre la porta sulle meraviglie che sono nascoste dentro di noi.

La descrizione completa di ogni essenza e il messaggio ricevuto sono contenuti nella dispensa disponibile con l'acquisto del kit.


Le Essenze Quantiche Evolutive comprendono le seguenti linee:


* Le Essenze Quantiche Evolutive non sono medicinali ma rimedi vibrazionali che aiutano l'evoluzione personale dal punto di vista della Coscienza. Non sostituiscono la terapia medica.

Le essenze “Cuore della Madre Terra” aiutano le persone a vivere con amore e compassione, concentrandosi su ciò che ha veramente importanza: ascoltare e seguire la voce del cuore.