Loading...

About:

Le Essenze Quantiche Evolutive sono state ricevute a partire dal 2012 da Paola Borgini, in collaborazione con Ita Di Noto.
Pur abitando in località differenti e distanti parecchi chilometri, Paola e Ita hanno cominciato a ricevere nello stesso momento messaggi riguardanti caratteristiche di fiori - o altre parti della Natura - capaci di aiutare l'uomo a vivere con maggior benessere ed equilibrio.
La comunicazione di tali messaggi è avvenuta spontaneamente in maniera medianica, senza che ci sia mai stato prima nessun intento di ricerca da parte di entrambe.
E' stata la coscienza della Madre Terra che si è messa in contatto con la loro parte femminile che possiede la "chiara visione" e che ha guidato ogni loro passo.
In seguito Paola è diventata l'ambasciatrice del messaggio delle Essenze Quantiche Evolutive e la sua mission è diventata quella di risvegliare - soprattutto nel femminile - la consapevolezza di imparare a prendersi cura di se stessi, attingendo direttamente dalla Natura.

Paola Borgini è nata a Torino nel 1960.
Floriterapeuta, autrice, canale spirituale, Master Reiki ed esperta di alimentazione consapevole.
Dal 2005 pratica e insegna il viaggio sciamanico come strumento di potere, conoscenza e guarigione.
Nel novembre 2014 è entrata in contatto con le Guide Spirituali che le stanno trasmettendo testi utili all’accrescimento della consapevolezza. www.paolaborgini.it

Ita Di Noto è nata a Torino nel 1968.
Da sempre nutro rispetto per Madre Natura che ci accoglie, ci sostiene e ci alimenta. Vivo in una valle ancora incontaminata dove ho incontrato la manifestazione più elevata e creativa del potere di Dio. Fitti boschi, cascate e acque cristalline mi accompagnano: mi sento molto grata per questo. Dalle piante e dai fiori ricevo la cura per il mio corpo e il mio spirito, sono loro che mi insegnano a trovare armonia, mi guidano nel cammino dell’auto conoscimento e mi aiutano a superare le difficoltà e gli ostacoli.