Loading...

About

Le Essenze Quantiche Evolutive sono state ricevute a partire dal 2012 da Paola e Ita.
Pur abitando in località differenti e distanti parecchi chilometri, Paola e Ita hanno cominciato a ricevere nello stesso momento messaggi riguardanti caratteristiche di fiori - o altre parti della Natura - capaci di aiutare l'uomo a vivere con maggior benessere ed equilibrio i nuovi tempi che sta affrontando l'umanità.
La comunicazione di tali messaggi è avvenuta spontaneamente in maniera medianica, senza che ci sia mai stato prima nessun intento di ricerca da parte di entrambe.
E' stata la coscienza della Madre Terra che si è messa in contatto con la loro parte femminile che possiede la "chiara visione" e che ha guidato ogni passo.
In seguito, Paola e Ita sono diventate le ambasciatrici del Cuore della Madre Terra, e la loro mission è quella di risvegliare - soprattutto nel femminile - la consapevolezza di imparare a prendersi cura di se stessi, attingendo direttamente dalla Natura.



VUOI DIVENTARE ANCHE TU AMBASCIATORE DEL "CUORE DELLA MADRE TERRA"? SCRIVICI PER SAPERE COME FARE.



Le Essenze Quantiche Evolutive sono prodotte artigianalmente, confezionate tutte a mano e sono distribuite solamente da Cuore della Madre Terra, attraverso lo shop su Etsy.
Questo sito è quindi solamente divulgativo e informativo, per trasmettere il messaggio e l'esperienza che ci sono dietro a tutto questo.

Paola Borgini è nata a Torino nel 1960.
Floriterapeuta, autrice, canale spirituale, Master Reiki ed esperta di alimentazione consapevole.
Dal 2005 pratica e insegna il viaggio sciamanico come strumento di potere, conoscenza e guarigione.
Nel novembre 2014 è entrata in contatto con le Guide Spirituali che le stanno trasmettendo testi utili all’accrescimento della consapevolezza. www.paolaborgini.it

Ita Di Noto è nata a Torino nel 1968.
Da sempre nutro rispetto per Madre Natura che ci accoglie, ci sostiene e ci alimenta. Vivo in una valle ancora incontaminata dove ho incontrato la manifestazione più elevata e creativa del potere di Dio. Fitti boschi, cascate e acque cristalline mi accompagnano: mi sento molto grata per questo. Dalle piante e dai fiori ricevo la cura per il mio corpo e il mio spirito, sono loro che mi insegnano a trovare armonia, mi guidano nel cammino dell’auto conoscimento e mi aiutano a superare le difficoltà e gli ostacoli.